Contest: vinci il bundle di iUseMac con SaggiaMente [CHIUSO]

Tempo di bundle, tempo di contest. Abbiamo appena lanciato il contest che regala tre copie di Prizmo per Mac ed ecco che già è pronta un’altra ghiotta opportunità di portarsi a casa gratuitamente non uno, ma addirittura dieci titoli per il nostro computer.

Da alcuni giorni è partito il bundle di applicazioni di Italiamac in collaborazione con iUseMac e gentilmente ci hanno messo a disposizione una copia del bundle che un nostro lettore vincerà, con le modalità che ormai sono consuete.

[MESSAGGIO SPECIALE] Intanto ne approfitto per darvi il primo indizio per la caccia al tesoro di Prizmo (regolamento): “http://“, Lo so, per ora è un po’ poco, ma raccogliete altri indizi e vi porteranno alla meta!

Regole del Contest
Scadenza alla mezzanotte di domenica 7 novembre. Il numero che Maurizio estrarrà con Randomness corrispondà al commento del vincitore, ma se questi non avranno seguito le regole saranno scartati senza nessuna comunicazione preventiva. La procedura per partecipare non è complessa, quindi vi prego di attenervici.

twitter Per partecipare via Twitter:

  1. eseguite il follow dell’account di SaggiaMente @saggiamente
  2. effettuate un retweet di questa pagina (trovate il pulsante qui sotto)
  3. commentate qui sotto specificando: nome cognome @account via Twitter (es. Maurizio Natali @simplemal via Twitter)

facebook Per partecipare via Facebook:

  1. iscrivetevi sulla pagina di SaggiaMente cliccando sul pulsante “mi piace”
  2. aggiungete sul vostro profilo Facebook il link alla pagina del contest (trovate il pulsante qui sotto)
  3. commentate qui sotto specificando: nome cognome via Facebook (es. Maurizio Natali via Facebook)
Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.

148 thoughts on “Contest: vinci il bundle di iUseMac con SaggiaMente [CHIUSO]

  1. Pietro Casadei @PietroCasadei via twitter (per caso posso provare sia con twitter che non facebook per avere più possibilità?)

Comments are closed.