Domani una giornata indimenticabile per iTunes [AGGIORNATO]

Sulla home page del sito Apple.com si legge:

iTunes

Domani dice Apple, sarà un giorno che non dimenticheremo. Si fa riferimento ad una emozionante novità riguardo iTunes. Ci sono ormai conferme che domani sarà il giorno del rilascio definitivo di iOS4.2 ed il recentissimo update di iTunes al 10.1 rende difficile immaginare che questa grande novità riguardi un suo ulteriore update. E allora di cosa si tratta?

Potrebbe essere arrivato il momento del tanto mormorato un servizio musicale flat a canone mensile? Potrebbe essere qualche nuova funzionalità a base web? Di norma Apple non preannuncia una notizia con questo tipo di preavviso, per cui c’è veramente da incuriosirsi.

Interessante anche la scelta dell’orario. iOS 4.2 dovrebbe arrivare alle 10.00AM, mentre questo annuncio sarà fatto alle 7.00AM. Sarà quindi legato ad iOS?

[AGGIORNAMENTO] Sul TAL hanno notato che nel file InfoPlist.strings del recente iTunes 10.1 c’è un riferimento ad un URL iTunes Live Stream. Per cui ormai è quasi certo che ci aspetterà un servizio legato allo streaming (audio?) online.

iTunes-Live-Stream-URL-URL-iTunes-Live-Stream

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.