Ecco il vincitore della SaggiaThirt.01

Sono molto contento che il contest di ieri vi sia piaciuto. Ci sono stati veramente tanti partecipanti che si sono divertiti a risolverlo, la maggior parte anche senza essere particolarmente interessati al premio: SaggiaTshirt.01. Vedrò di organizzarne qualcun’altro in futuro. Mi spiace per quanti non hanno partecipato perché erano a lavoro. Per dire la verità avevo avvisato su twitter dell’arrivo del contest, ma dimentico che non tutti mi seguite da lì.

contest

Comunque veniamo al vincitore di ieri. Ecco in ordine di data tutte le risposte ricevute:

contest quiz

Il primo e più veloce a risolvere l’enigma è stato Maurizio Colucci, il quale ha indicato la data del post esatto a cui facevo riferimento:

data esatta

Per questo motivo non ho prestato molta attenzione a decidere se accettare o meno le risposte di chi invece ha segnalato una data antecedente. Nel senso che non avrebbe influito sul vincitore.

Complimenti a Maurizio, che riceverà a breve la sua meritata SaggiaTshirt.01.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.