Non me ne vogliamo i fan dei Beatles, ma se tra 15 min l'annuncio sensazionale per iTunes sarà davvero quello della discografia dei Beatles direi che hanno proprio esagerato a creare un hype simile.

In effetti da qualche minuto sono disponibili i loro dischi per la prima volta nello store musicale Apple. In America immagino che la notizia abbia più importanza rispetto ad altri paesi come il nostro. Ma sarà davvero solo questa la novità?

The Beatles

A giudicare dalla quantità di contenuti a dalla cura della pagina si potrebbe pensare di sì. Sono presenti cofanetti, filmati, biografie. Insomma, potrebbe essere veramente questa la notizia che non dimenticheremo..

Faccio notare anche l'iTunes LP The Beatles Box Set a "soli" 149€

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.