iWork per iPad aggiornato, arrivano Numbers, Pages e Keynote 1.3

Giornata ricca per iOS! Con l'arrivo ufficiale della versione 4.2 anche su iPad, Apple ha aggiornato le app della suite iWork per renderle compatibili. L'update è ovviamente gratuito per chi le ha già acquistate.

Vi evito il copia e incolla del changelog, tanto per lo più acquisiscono le funzioni di stampa AirPrint, il multitasking ed una migliore esportazione in PDF (con tante opzioni in più). Inoltre ci sono vari bug fix minori ed un miglioramento della compatibilità in importazione (da iWork '09 e da Office) ed esportazione (con i font inclusi per i PDF su Windows). Migliorato anche il supporto dei server WebDav (istruzioni per la configurazione).

La suite è sempre composta dalle tre app:

Sarà importante per molti sapere che ora Keynote gestisce anche le note (sia importazione che creazione).

numberskeynote

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.