La creatività di un nuovo utente Mac in un video unboxing di classe

I Mac stimolano la nostra creatività più di quanto possa fare un comune PC. Questo è direttamente correlato a tutto ciò che gli “gira intorno” dal design, alla UI di OS X, alle applicazioni estremamente semplici e produttive. Eppure la scintilla dell’artista è già dentro di noi ed è quella che spesso ci fa rimanere affascinati da questo mondo. È il caso di Albino che mi ha inviato il link al video di unboxing del suo primo Mac, un iMac 27″ i7 Quad Core.

Non aggiungo altro, ma vi invito a vederlo: è uno dei più bei unboxing visti finora.

unboxing imac

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.