Per 72 ore RAM, Hard Disk e componenti Sottocosto da BuyDifferent

Ancora una volta è BuyDifferent a lanciare una interessantissima promozione per i nostri Mac. Di norma parliamo della rottamazione della RAM, ma oggi e per 72 ore soltanto ci saranno una serie di prodotti messi in sottocosto... e il tempo scorre.

sottocosto

Per quanto riguarda la RAM, tranne il primo kit da 4GB, si tratta di moduli testati sui Mac nei laboratori Apple e certificati per funzionare al 100% sui nostri amati computer. Dettagli sulla certificazione qui.

I kit sono:

Ma poi ci sono tanti altri prodotti interessanti, come il disco Momentus XT ibrido (HDD+SSD).

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.