Today is giveaway: Einsteint? e Koboku 8 redeem per sagge menti [CHIUSO]

Oggi daremo in omaggio ai lettori 8 licenze di due ottime app per iPhone, dedicate agli amanti dei giochi di logica ed intelligenza. Il metodo sarà quello dei codici redeem, che necessitano di un account iTunes USA (qui i dettagli per crearlo senza carta di credito). Nel dettaglio ci saranno:

5 codici redeem per Kuboku (1,59€)
Un divertente sudoku tridimensionale, con tantissimi livelli di difficoltà e supporto per Game Center

kuboku

3 codici redeem per Einstein? (0,79€)
Recensito qualche giorno fa, propone una serie di quiz di logica e matematica sempre più difficili.

einstein

I codici verrano diffusi oggi in maniera del tutto casuale sui canali di SaggiaMente:

4 verranno pubblicati tra le 12 e 13 am e i successivi 4 tra le 19 e le 20 pm.
Chi arriverà per primo ne potrà usufruire.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.