A breve Snow Leopard 10.6.6, ma il Mac App Store?

Si parlava del 10.6.6 già da prima che fosse rilasciata la versione finale del 10.6.5. Per la verità io pensavo che questo avrebbe contenuto più che altro gli aggiornamenti necessari per il Mac App Store. Però a seguito del recente aggiornamento più di una persona ha riscontrato problemi con driver di terze parti e kernel panic. E forse questo a spinto Apple ad accelerare lo sviluppo della nuova build.

9to5mac riporta le indicazioni sull’aggiornamento, che in versione combo pesa al momento 1GB:

Snow Leopard 10.6.6

Le aree interessate sono: Bonjour, Dock, OpenGL, Printing e Spotlight.

Secondo molti questa Build 10J537 è molto vicina alla distribuzione e potrebbe essere confermata questa stessa come Golden Master. Aspettiamo di vedere se conterrà anche qualche novità, ma già sarebbe cosa buona e giusta risolvere i problemi che molti utenti hanno avuto con questo aggiornamento.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.