Aggiornamento iTunes 10.1.1 e crash all'avvio, come risolverli

Con l'aggiornamento segnalatovi ieri di iTunes 10.1.1 molti utenti hanno avuto problemi andando incontro a continui crash all'apertura. Io ed alcuni altri siamo stati fortunati in tal senso a non aver questo inconveniente, ma visto che sembra piuttosto diffuso volevo segnalarvi che la soluzione proposta dal nostro utente @Animaster funziona egregiamente.

Basta infatti disinstallare iTunes buttandolo nel cestino, riavviare e poi installare la nuova versione da zero.

itunes

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.