Comex: jailbreak unthetered per Natale (speranze per la Apple TV 2G)

Fan del jailbreak e possessori di iPhone, iPad, iPod touch aggiornati ad iOS4.2.1, secondo quanto dice Comex con un tweet di risposta ad un utente, entro Natale dovrebbe arrivare una bella sorpresa:

jailbreak

Al momento è già possibile effettuare il jailbreak anche su iPhone 4 per la verità, ma è di tipo tethered, ovvero bisogna ricollegarlo al computer e rieseguire l'exploit ad ogni riavvio.

Arriveranno novità anche per Apple TV 2G? Speriamo proprio di sì perché aTV Flash (black) continua ad avvicinarsi ad una versione definitiva e non vedo l'ora di scoprire le vere potenzialità di questa piccolina.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.