Contest: supporto per portatili con ventola e hub USB da ApmShop.it [CHIUSO]

M-SFANSiamo giunti quasi alla fine della settimana del Contest di SaggiaMente ed oggi tocca ad ApmShop.it (che proprio ieri si è rifatto il trucco con un nuovo sito più veloce, bello e funzionale) mettere in palio un omaggio per i nostri lettori. Si tratta di un pratico supporto da tavolo per computer portatili, che comprende una ventola supplementare e un HUB con 4 USB 2.0.

Un prodotto di sicura utilità che potrà aggiudicarsi facilmente uno di voi.

Regole del Contest
Scadenza alla mezzanotte di lunedì 20 Dicembre. Estrarrò 1 numero a caso con Randomness, che corrisponderà al commento del vincitore. La procedura per partecipare non è complessa, quindi vi prego di attenervici. Si partecipa solo via facebook questa volta.

facebook Per partecipare via Facebook

  1. iscrivetevi sulla pagina Facebook di ApmShop
  2. condividete il contest sul vostro profilo (trovate il pulsante qui sotto)
  3. commentate in questa stessa pagina specificando: nome cognome via Facebook
    es.Maurizio Natali via Facebook
Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.

178 thoughts on “Contest: supporto per portatili con ventola e hub USB da ApmShop.it [CHIUSO]

  1. maurizio guglielmi su facebook
    Peccato a verlo visto ora.. Cercavo la stampante M1212NF presa su monclick perchè non riuscivo a trovarla altrove, su questo sito è disponibile e costa pure un paio di euro in meno :-). Comunque messo nei preferiti

  2. Angelantonio Maglio via Facebook

    P.s. nell’articolo c’è scritto che scade alla mezzanotte del 17, ma l’articolo stesso è stato pubblicato il 18! :O

  3. carmelo la rocca via facebook.com/karmelolarocca

    la prima volta che partecipo ad un tuo contest, anche perché l’oggetto mi sarebbe
    molto utile per il mio MacBook Pro 2006 che in estate scalda peggio di un forno.

Comments are closed.