"Maurizio, sto per pubblicare un articolo che mi devi promettere non guarderai", mi ha detto Tiziano qualche giorno fa, generando in me una curiosità immensa.

"Buona visione…" è invece il testo della mail ricevuta da Roberto qualche minuto fa e che conteneva questo link:

Sono poi andato a ritroso leggendo l'articolo la cospirazione di SaggiaMente, dove ho trovato la trama del vostro astuto complotto.

Non ho parole. Vi ringrazio veramente di cuore per questo bel pensiero che mi ha emozionato.

Il vostro Maurizio

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.