iBooks 1.2 con Raccolte personalizzate ed iTunes 10.1.1

Ieri sera Apple ha rilasciato un aggiornamento minore di iTunes 10.1.1 (disponibile tramite aggiornamento software) che risolve alcuni bug. E poi una nuove versione di iBooks 1.2 che porta le raccolte personalizzate.
Vediamo come funziona.

Accedendo dal pulsante “Raccolte” ora vi è la possibilità di crearne di personalizzate e di scegliere un nome a piacere:

foto 2

A questo punto cliccando sul tasto “Modifica” in alto a destra si possono selezionare uno o più libri per poi scegliere “Sposta” in alto a sinistra e selezionare la Categoria desiderata:

categorie libri

Tutto molto semplice in perfetto stile Apple. L’aggiornamento può essere eseguito direttamente da App Store sugli iDevice, oppure tramite iTunes con questi link: iBooks 1.2 per iPad e iBooks 1.2 per iPhone

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.