Il primo sfondo della scrivania di SaggiaMente per il 2011 lo ha creato un lettore

Ieri sera ho ricevuto una email da Fabio, un nostro caro lettore che segue saggiamente fin dalle origini:

Carissimo Maurizio, alcuni giorni fa sfogliando un libro acquistato subito dopo il passaggio da Windows a Mac, intitolato "Mac per negati", ho constatato di averne rimandato sempre la lettura perchè attirato dal tuo blog, certamente più efficiente e rapido nella consultazione. Pensa e ripensa, alla fine - prendendo spunto dal programma Pixelmator, acquistato dopo aver letto la tua recensione - mi sono divertito a realizzare una Copertina-Desktop che ricalcasse la falsa riga dei famosi libri per "negati", in inglese "for dummies". Spero ti piaccia quello che ho realizzato.

In allegato alla mail ho trovato l'immagine che vi propongo come sondo della scrivania per gennaio, perché mi è piaciuta ed al tempo stesso mi ha divertito.

Potete scaricarlo da questa pagina.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.