Una vita come Steve: su canale 5 uno speciale sul CEO Apple

Ieri in tarda serata il programma di approfondimento Terra! in onda su canale 5, ha dedicato la trasmissione a Steve Jobs, intitolandola "una vita come Steve". Per chi se lo fosse perso è possibile rivederlo sul sito Mediaset a questa pagina.

una vita come steve

Evidentemente la notizia del suo, ennesimo, concedo per malattia ha stuzzicato gli autori, confezionando questo "tributo" che aveva quasi il sapore del coccodrillo. La trasmissione scorre piacevolmente e consiglio agli interessati di vederla. Tuttavia ne viene fuori un quadro piuttosto scadente rispetto la qualità dell'informazione sulle televisioni italiane. Non sarà probabilmente una sorpresa per nessuno, ma sono presenti numerosi errori che denotano la scarsa "attenzione" dei giornalisti. Come evidenzia setteb.it non solo Tony Capuozzo storpia spesso il nome del CEO Apple, ma addirittura viene mostrato un vecchio PC x86 mentre si parla dell'Apple I.

Da rabbrividire... forse per questo il giornalista era vestito "pesante".

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.