Alcune ATI Radeon HD 2600 XT dei Mac Pro richiamate da Apple

Alcuni possessori di Mac Pro (recensione) prodotti fino a maggio 2010 e con scheda grafica ATI Radeon HD 2600 XT, potrebbero aver riscontrato problemi di assenza di segnale sull'uscita video o distorsione delle immagini. Apple ha riconosciuto il problema ed ha pubblicato questa informativa per segnalare il suo piano di sostituzione.

Non tutte le schede sono interessate, ma solo quelle il cui numero seriale termina con una di queste sequenze: YPU(*), YPV(*), 1M4(*), 1M5(*), 29H(*), o 29G(*).

seriale

Il programma di sostituzione è valido per tutto il mondo e se avete una delle schede incriminate dovete semplicemente contattare il supporto Apple, telefonicamente o tramite il sito, per ottenerlo.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.