Con GreenPoisOn RC6.1 si risolve il bug del Wi-Fi sulla Apple TV 2G

Continua la corsa al jailbreak perfetto del Cronic Dev Team. La nuova versione di GreenPoisOn RC6.1, di cui leggo tramite iSpazio, dovrebbe proprio correggere il fastidioso bug che molti di voi segnalavano sul WiFi. Chi ha già usato come me PwnageTool non è ha bisogno, ma chi lamenta i problemi noti sulla connessione wireless deve semplicemente rieseguire nuovamente il jailbreak utilizzando la RC6.1.

jailbreak

Il procedimento è lo stesso di quello della versione precedente e, personalmente, con questo ho avuto difficoltà ad entrare in DFU mode. Ma credo dipenda solo dalle spiegazioni a video, visto che l'exploit dovrebbe essere lo stesso.

Comunque potete scaricare il file da questo link: http://www.multiupload.com/M7UQ7VE9XD

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram