Flash 10.2 definitivo: abbandonati i PowerPC

Adobe continua a lavorare al suo flash player che arriva ora ad una 10.2 apparentemente definitiva che introduce una serie di miglioramenti nell’utilizzo di schermi multipli, nella gestione di puntatori personalizzati, ne rendering del testo e, soprattutto, per l’accelerazione via GPU.

flash player

Sparisce definitivamente il supporto per i PowerPC, ma per i Mac con processori Intel l’aggiornamento è vivamente consigliato.

Si attende anche nel corso del mese la famosa versione ottimizzata per i MacBook Air 11″

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.