Probabili caratteristiche dei nuovi MacBook Pro

Nel nostro articolo tutte le possibili configurazioni degli imminenti MacBook Pro 2011, il Razziatore potrebbe a quanto pare aver previsto tutte le reali configurazioni che arriveranno oggi. Dopo le indiscrezioni ormai difficilmente smentite sui 13″, emergono anche da Mac4Ever le caratteristiche del 15″:

macbookpro15

Arriva quindi sia il primo Quad Core i7 sulla gamma di portatili, il 2,0Ghz per l’esattezza, e la scheda discreta a supporto della Intel Graphics HD 3000 integrata sarà la 6490M di AMD con 256MB. Entrambe previsioni accuratamente centrate dal Razziatore. Tuttavia ad esclusione della CPU, queste sembrerebbero le caratteristiche del modello base da 15″, perché nel 17″ la GPU è decisamente migliore e di norma questa combacia con quella proposta nel top di gamma da 15″. Parliamo, secondo mac-tv.de, della 6750M da 1GB:

macbookpro-17

Qui si nota anche la CPU da 2.2Ghz, sempre Quad Core i7. A livello di novità “extra”, l’unica pare essere il già citato ThunderBolt, il Light Peak in rame.

Intanto l’Apple Store è sempre down… non ci resta che aspettare.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.