Come si fa: installare il nuovo flash player 10.3 beta

Quando tempo fa Tiziano ha pubblicato un post in cui spiegava come disinstallare il Flash Player, molti credevano di leggere un articolo “ironico” inserito sulla falsa riga del continuo contrasto Apple/Adobe. In effetti però già più di una volta il procedimento mi è tornato utile, anche qualche minuto fa.

Adobe sta lavorando sulla versione 10.3 beta del suo famoso player che introduce anche un nuovo pannello di preferenze su Mac OS X.

pannello controllo

Nelle specifiche viene esplicitamente consigliato di installarla solo dopo aver rimosso versioni preesistenti. Per cui se volete anche voi testare questa beta, scaricate prima l’uninstaller e poi il nuovo plugin (circa 7MB)

 

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.