Ecco i due vincitori di BusyCal

Schermata 2011-03-15 a 11.46.55Ieri sera è terminato il contest con in palio due licenze di BusyCal (39,99€). Randomness ha favorito gli autori dei commenti:

  • 63. Michele Vicidomini via Facebook
  • 132. Alessandro Scardamaglia @3zegoal via twitter

I miei complimenti ad entrambi per l'ottimo programma vinto. Sarà BusyMac a recapitarvi nei prossimi giorni il codice per scaricare gratuitamente l'applicazione dal Mac App Store.

Per tutti gli altri, a breve nuove possibilità di vincita.

Sempre qui, su SaggiaMente.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.