Ecco il vincitore degli auricolari Moshi Vortex per iPhone

Schermata 2011-03-30 a 20.07.50Da qualche giorno è terminato il nostro contest per omaggiare uno dei lettori di SaggiaMente degli auricolari in-ear premium Moshi Vortex.

Come sempre il premio in palio è offerto in forma totalmente gratuita e la richiesta di inserire il proprio commento ha il solo scopo di fornirci un metodo semplice per "estrarre" casualmente il fortunato di turno.

In questo caso Randomness ha favorito il commento con numero progressivo 339 sui 498 totali (ve n'era un altro arrivato dopo la data di chiusura che è stato ovviamente eliminato).

Si tratta di:

  • 339. @ronniegardo via twitter

L'utente è invitato a contattarci per farci avere un indirizzo utile per la spedizione.

Al prossimo contest...

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.