iOS4.3 disponibile per il download, da subito

Apple ha appena reso disponibile al download iOS4,3 per iPad, iPhone 4/3GS, iPod touch 4G/3G ed Apple TV.

Come sempre basta semplicemente collegare il dispositivo, avviare iTunes e vi verrà proposto di scaricare ed aggiornare. Io stavo usando la Golden Master da pochi giorni e la trova come la più aggiornata, per cui non vi è tra queste nessuna differenza.

Per tutti quelli che arrivano da precedenti versioni le novità sono interessanti. In particolare avere l’hotspot personale per condividere la connessione 3G via WiFi su iPhone 4 farà felici molti utenti.

ios4.3

Volendo potete anche scaricare direttamente i firmware dal sito Apple, in particolare utili se avete in mente di eseguire qualche jailbreak con custom firmware.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.