Ecco i vincitori del SaggioContest dell'1 Aprile

Uno scherzo, nessuna regola, cinque vincitori: questa la ricetta del gioco odierno a cui tutti abbiamo partecipato. Non è stato facile trattenere la voglia di rispondere ai molti commenti divertenti ed accorati ricevuti (per i quali vi ringrazio), ma c'era un disegno complessivo che ci tenevo a preservare.

Immagino di essermi attirato le vostre ire a questo punto, ma spero capiate che la mia volontà era quella di giocare insieme; tenervi un po' sulle spine certo, ma in fondo, in cuor suo, qualcuno ci aveva davvero creduto? È anche vero che alcune delle frasi scritte corrispondono a fatti reali, tenere in vita il blog richiede non poche risorse. Ma finché riuscirò a trovarle, insieme con il vostro fondamentale appoggio, continueremo insieme l'avventura.

Questa mattina ho iniziato su twitter avvisando che oggi ci sarebbe stato un grande contest e così è stato. Grande non tanto per le vincite, ma per l'approccio diverso e "coinvolgente". Ognuno di voi che ha dedicato almeno un minuto del suo tempo per commentare nel post di falsa chiusura si è aggiudicato una possibilità di estrazione.

estrattiIn palio 5 SaggeTshirt.01, una per ogni commento venuto fuori da Randomness. Non se ne possono vincere più d'una e quelli che hanno commentato con una email falsa perderanno purtroppo il premio, perché la notifica arriverà nella casella di posta indicata nel commento (non avendo richiesto dati di facebook o twitter non c'è altro modo per accertarmi del reale autore). Vediamo gli estratti:

  • 75. salvatore
  • 140. redavana
  • 166. Giuliano
  • 172. iLeo
  • 184. Max

Controllate la vostra casella di posta!

Domani in arrivo una recensione imprevista molto interessante (no iPad2, no MacBook Pro 2011). Notte a tutti e perdonatemi per questa volta il cattivo scherzetto.

Non sono aduso a farne e non succederà più... (forse).

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.