Fino al 14 aprile un ulteriore sconto sulla RAM per Mac da BuyDifferent

State meditando di effettuare un upgrade di RAM per il vostro Mac in questi giorni? In caso foste interessati a prodotti certificati per i computer Apple e sono garantiti a vita, BuyDifferent fino al 14 aprile (incluso) propone un ulteriore ribasso dei prezzi.

Ecco qualche esempio:

Inoltre mi segnalano che chi avesse acquistato uno dei prodotti in sconto dal 28 marzo fino ad oggi può richiedere il rimborso della differenza in forma di buono d'acquisto contattando l'amministrazione.

In tutti i casi vale sempre la regola del "soddisfatti o rimborsati". Probabilmente è il momento buono per eseguire l'upgrade del mio MacBook Pro 2011, che ho preso con i 4GB base proprio perché l'upgrade Apple era un po' troppo costoso.

buydifferent

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.