Grande sconto di GameLoft su Asphalt 6 Adrenaline per iPad ed iPhone

Su iSpazio.net ho appena letto di un ottimo sconto proposto da GameLoft sul gioco Asphalt 6 Adrenaline di cui di recente abbiamo parlato. Nella mia recensione gli ho assegnato 3,5, ma devo ammettere che con il tempo il gioco mi ha conquistato, specie con il recente aggiornamento che ha migliorato notevolmente la resa grafica su iPad 2. In effetti con la foga di acquistare e personalizzare nuove auto, mi sono ritrovato ad aver completato la modalità carriera al 100% in un paio di settimane (anche se mi rimangono da sbloccare alcune auto). E vi dirò di più, alla fine l’ho acquistato anche su iPhone 4 per fare le gare in gruppo con degli amici. Veramente divertente.

Ritornando all’offerta di oggi, il prezzo è veramente scontatissimo, sia per iPhone che iPad.

Asphalt 6

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.