Lion Spoiler: lo screensaver Illustrazione iTunes diventa interattivo

Secondo quanto riportato da AppleInsider lo screensaver Album Art, meglio noto come Illustrazione iTunes, in Lion diventa interattivo e permette di mandare in play uno specifico brano passandoci sopra con il mouse (probabilmente anche con il telecomando Apple Remote).

albumart

Ricordo che su Lion al momento risulta assente Front Row e che non si sa ancora se verrà sostituito da qualcosa di migliore in stile Apple TV o se semplicemente verrà messo da parte. Quest'ultima ipotesi però non sarebbe da augurare perché se anche lo si usa poco, è una piacevole funzionalità per l'esecuzione ed il controllo della riproduzione dei contenuti iTunes, specie tramite telecomando.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.