Recensione: Glam Rocka per iPhone 4, il bumper dallo stile metal

Un bumper dallo stile metal questo Glam Rocka di More-Things.

glamrocka

Non so come vi siete trovati con il Bumper Apple, ma personalmente non l’ho mai apprezzato. I primi tempi perché troppo spesso e successivamente perché si è sgretolato in numerosi punti (problema piuttosto diffuso). Quello di More-Things è decisamente differente in quanto realizzato in morbido poliuretano, veramente molto sottile.

glamrocka-bumper

È disponibile in differenti colorazioni e la sua caratteristica è il bordo laterale sfaccettato, in stile diamante. Il risultato però, specie nella variante nera, è più metal che fashion. Almeno questa è la mia impressione.

glamrocka-iphone4

voto 2,5Conclusioni
Montato sull’iPhone 4 copre esattamente il bordo e si appoggia allo scalino laterale dell’antenna per stare in posizione. Le aperture dei tasti volume e quella del selettore vibrazioni sono leggermente spostate perché il prodotto è pensato in verità per l’iPhone CDMA di Verizon. L’uso risulta comunque agevole, tutte le aperture raggiungibili ed esteticamente… beh, quella è questione di gusti. Di certo però, vi dovrete dotare di pellicole protettive fronte/retro, più di quanto avvenga con il Bumper Apple (visto che questo è sporgente).

Costi
Lo trovate su iTutto a 9,90€. Prezzo sicuramente no alto e qualità sufficiente, ma nel complesso il prodotto non convince.

PRO
Sottile e resistente
Protezione laterale (con eliminazione del calo ricezione)

CONTRO
È tagliato per iPhone CDMA
Non protegge fronte/retro

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.