Apple abbassa i prezzi degli iMac precedenti con offerte da 889€

Usciti i nuovi iMac, come da recente consuetudine, Apple ha abbassato i prezzi dei modelli precedenti ricondizionati. Lo scopro grazie al servizio gratuito Refurb4us, il quale stamani ha inviato agli iscritti una mail riepilogativa con i prodotti che hanno subito uno sconto.

Pensate che il modello da 21,5″ con core i3 da 3,06GHz, peraltro anche disponibile in questo momento, ora costa soltanto 889€.

imac21

Ecco tutti gli altri modelli in sconto:

Se siete interessati ad un modello non disponible Refurb4us è l’unico sistema, peraltro gratuito, che vi invia una notifica via email quando il prodotto è disponibile.

Ricordo che i ricondizionati sono prodotti venduti da Apple con la stessa garanzia degli altri prodotti sullo store, ci si può anche abbinare una Apple Care. Nella pratica i “refurb” (e ve lo dice uno che ne ha comprati decine e fatti comprare centinaia) si presentano identici al nuovo, ma sono solo inseriti in un imballo anonimo. All’interno si trovano tutti gli accessori ed i software originali. Molto spesso in effetti arrivano da resi entro i primi giorni per i più disparati motivi con la certezza che, se c’è un problema, viene riparato. E nel caso in cui per i nuovi come per i ricondizionati si presentasse un difetto, potete sempre effettuare un reso entro le prime due settimane. Insomma, si possono comprare come fossero delle auto a km zero.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.