BuyDifferenTV, il canale YouTube con i tutorial per l'upgrade dei Mac

BuyDifferent ha da poco inaugurato un nuovo canale youtube realizzato in collaborazione con l'AMUG Only4Mac, si chiama BuyDifferenTV:

buydifferent

Il canale contiene video-tutorial per l'aggiornamento del proprio Mac e spazierà dai vecchi iBook G3 fino ai Mac più recenti. Per il momento sono stati pubblicati tre video, ma l'aggiornamento dovrebbe essere costante. Se l'argomento vi interessa, vi consiglio di iscrivervi al canale partendo da questo link per essere aggiornati con i nuovi tutorial pubblicati.

"Il progetto dei tutorial sotto forma di filmato è nato dalle numerose richieste dei nostri stessi clienti; - spiega Alessandro Palmisano, responsabile marketing della società - se per molti utenti avanzati un'operazione come quella di aggiornare due banchi di RAM può risultare assai banale, non lo è sicuramente per chi si avvicina all'informatica o al mondo Apple per la prima volta. La collaborazione con Only4Mac è stata decisiva per far partire il progetto, grazie all'enorme parco macchine, soprattutto datate, a disposizione dell'AMUG".

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.