Domani un martedì come un altro, oppure il giorno degli iMac SandyBridge

Oggi è lunedì e domani martedì. Potrebbe essere uno dei tanti, di quelli che ci si dimentica in breve tempo, oppure uno dei giorni targati Apple. Da settimane si susseguono le indiscrezioni relative a scorte di iMac che vanno assottigliandosi ed il rinnovo con architettura Sandy Bridge è già pronto.

Come nel caso del MacBook Pro, la scocca non subirà quasi sicuramente alcuna variazione. Anche perché l'unico intervento con "sbocco verso l'esterno" sarà Thunderbolt, il quale sostituisce la mini DisplayPort.

imac

Entro 24h ne sapremo di più, ma secondo HardMac non ci sono dubbi: domani è il giorno dei Sandy-iMac.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.