I MacBook Pro 2011 con Sandy Bridge su Refurb4us a prezzo scontato

Dopo qualche mese dal loro debutto, iniziano finalmente a trovarsi i nuovi e performanti MacBook Pro 2011 su Refurb4us e si può iniziare a seguirli per essere avvisati con una mail appena saranno disponibili per l'acquisto. Come sempre ci sono sconti tra il 14% ed il 20% a seconda del modello e si sono immediatamente aggiudicati il bollino blu dei "consigliati da SaggiaMente".

refurb4us

Ancora ci sono per lo più i modelli standard quindi non si trovano ad esempio dei 15" con display Hi-Res oppure con variante opaca, ma i prodotti si arricchiscono giorno dopo giorno ed in effetti ho notato proprio pochi minuti fa che è apparso un 13" top di gamma con i7 da 2,7GHz a cui è stato aggiunto un SSD da 128GB (potete vederlo in preview qui, anche se al momento non è disponibile). Questo modello si è meritato immediatamente il bollino fucsia dedicato ai migliori acquisti!

I prossimi saranno gli iMac, che dovrebbero arrivare su Refurb4us tra circa 40gg.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.