Nuovi appuntamenti con i corsi di iPhoneDeveloper che ci insegnano a programmare su iOS

Qualche giorno fa, parlando dei corsi per imparare a programmare per iPhone ed iPad realizzati da iPhoneDeveloper, vi dicevo di tenere sott’occhio il loro sito perché il “RoadShow” sarebbe potuto passare anche dalle vostre parti. Ed in effetti, visto il successo, il calendario si sta velocemente infittendo con nuovi appuntamenti.

iphonedeveloper

Dopo aver attivato le date di:

  • Milano 11/05/2011 – 13/05/2011 Corso BASE (dettagli)
  • Bologna 25/05/2011-  27/05/2011  Corso BASE (dettagli)

su Bologna si è già messo in cantiere il secondo livello avanzato, oltre all’aggiunta di due nuove location:

  • Pisa 08/06/2011 10/06/2011 09.00 – 19.00 Corso BASE (dettagli)
  • Bologna 13/06/2011- 15/06/2011 09.00 – Corso AVANZATO (dettagli)
  • Padova 28/06/2011- 30/06/2011Corso BASE (dettagli)

Ancora una volta vi ricordo che per i nostri utenti è anche previsto uno sconto di 24€ su tutti i costi attivi, selezionando SaggiaMente nel campo “Ho conosciuto grazie a” su questa pagina http://www.iphonedeveloper.it/iscrizioni-con-sconto/

Altra interessante attività, sull’onda del sempre crescente interesse per iOS comepiattaforma di gioco, è il workshop dedicato al framework Cocos2D: “Cocos2D iPhoneDeveloper Workshop”, seminario diapprofondimento sulla programmazione di videogames per iPhone ed iPad. Un corso di 9 ore dedicato a chi abbia già conoscenze dell’ambiente di sviluppo iOS chesi terrà a Bologna il 24 giugno e il cui costo è di 139€ pranzo incluso (dettagli).

Cocos2D iPhoneDeveloper Workshop

Insomma il progetto cresce e a noi non può che far piacere visto che è proprio l’ecosistema software intorno ai nostri iDevices che ne ha decretato il successo che conosciamo. Dal canto mio, non mi resta che sperare che vengano aggiunti nuovi appuntamenti anche nel sud d’Italia perché avrei voglia di partecipare ma la distanza dalla mia Calabria rende il tutto più complicato.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.