Zero series di Beyzacases, le custodie in pelle ultrasottili

Beyzacases, nota azienda che realizza custodie in pelle di grande qualità per Mac ed iDevice, ha presentato una nuova serie di prodotti denominata Zero. Il nome nasce dal ridottissimo spessore del pellame che, a detta della stessa Beyzacases, le rende le più sottili al mondo.

Zero-Series-Banner

Le custodie Zero series per il momento sono prodotte per iPhone 4, per iPad 2, per iPod Touch 4G e anche per il piccolo MacBook Air 11". Stavo notando sul sito che non sono ancora in spedizione e che ordinandole ora verrebbero comunque spedite per la fine del mese. Ecco perché c'è un 10% di sconto in questo momento che abbassa il prezzo dei prodotti. Prezzo che, rispetto gli standard elevati del marchio, si presenta anche particolarmente accessibile. Ad esempio la Zero series per iPhone 4 costa 22,45€, ma solo per altri 7 giorni.

Zero_iPhone4

Disponibile in varie colorazioni: nero, marrone, arancione, rosso e bianco, con impunture a contrasto.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.