I nuovi Macbook Air potrebbero uscire Mercoledì prossimo

L’utente @CrhonicWire, lo stesso che ha leak-ato gli screenshot dell’integrazione di Nuance in Lion, ha scritto un’altra conferma che va a integrare le supposizioni di cui vi ha parlato 2 giorni fa Razziatore: i nuovi Macbook Air sono vicini, e più di quanto si possa pensare.

Macbook air 11 6

Visti i recenti aggiornamenti della linea Mac, i Macbook Air dovrebbero seguire lo stesso percorso e andare a integrare il nuovo processore Intel Sandy Bridge, con il supporto della neonata porta Thunderbolt. Ma ciò che più sciocca è la data del supposto rilascio: Mercoledì prossimo. Si prospetta quindi una settimana interessante, e, se dovesse avvenire, non saranno pochi gli acquirenti, soprattutto considerando che l’aggiornamento a Lion sarà gratuito.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.