Leonardo Marcato ha creato un widget per la Dashboard di OS X per seguire Saggiamente

Ieri il lettore di Saggiamente Leonardo Marcato mi ha informato della sua piu recente creazione: un widget per seguire il blog tramite la Dashboard di OS X (scaricabile qui).

Main

Il widget e davvero semplice, non presenta nient’altro che gli articoli senza alcuna distrazione di sorta. La grafica, ovviamente, si ispira al sito. Molto carina ed elegante soprattutto la pagina di informazioni, dalla quale si scopre il perche del widget e si puo modificare la lunghezza base di ogni articolo — questi dopo qualche riga vengono troncati per fare spazio agli altri.

Settings

Per un utente come me che si ciba di pane e RSS non sostituira di certo il buon Reeder, ma sono sicuro che puo essere un metodo utile e “senza impegno” per dare un’occhiata agli ultimi articoli di Saggiamente.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.