Scartiamo il MacBook Air 11″ ed il Mac mini 2011…

Come avevo lasciato intendere qua e là in alcuni post, ho preso sia il MacBook Air che il Mac mini 2011 per fornivi delle dettagliate recensione sui nuovi modelli rilasciati pochi giorni fa. Di seguito un piccolo assaggio con l’unboxing:

I modelli che ho scelto per i nostri test sono:

Per il mini era anche interessante il modello top, con scheda grafica migliore, ma il mio interesse è ovviamente quello di testare in futuro l’installazione di SSD aftermarket per cui ci serve il modello base nel quale si trova un vano vuoto più capiente.

airmini2011

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.