GrowlReeder aggiunge il supporto a Growl per l'ottimo client RSS Reeder

Sapete cosa mi da soddisfazione? Vedere così tanti utenti che utilizzano il loro tempo per segnalarci interessanti novità nella speranza che possano essere d'aiuto alla gruppo di SaggiaMente. Prima accadeva in misura minore ma da qualche tempo non passa giorno in cui non mi arrivi una email in cui sono gli utenti ad insegnarmi qualcosa o a farmi conoscere nuovi software e trucchetti.

Luca, che sa bene quanto apprezziamo il client RSS Reeder, mi ha segnalato un plugin per Growl che gli aggiunge la possibilità di ricevere le notifiche dei nuovi articoli tramite i classici popup. Come la SafariOmnibar di stamattina anche questo sfrutta SIMBL per funzionare e, seppur lo stia usando da poche ore, già ne apprezzo l'infinita comodità.

Potete scaricarlo da questa pagina ed otterrete un file .zip che contiene GrowlReeder.bundle. Andate nella cartella /Library/Application Support/SIMBL/Plugins e spostatelo al suo interno.

growlreeder

Appena riavviato Reeder noterete che alla ricezione di nuovi articoli il popup di Growl ve lo segnalerà, indicando anche l'icona del sito di riferimento. Veramente molto utile.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.