MyMacTips, premiazione di luglio con SaggiaTshirt.02

Terminato luglio, ci accingiamo ad assegnare una SaggiaTshirt-02 per il tip più apprezzato tra quelli selezionati e pubblicati. Visto che la prima cernita la eseguo io ed ho già tralasciato alcuni articoli che mi sembravano meno interessanti (non me ne vogliano gli autori ma era necessario) la fase di scelta finale la lascio direttamente nelle vostre mani. Potrete così votare e premiare il tip migliore di luglio, al quale spedirò una delle nostre nuove tshirt bianche, realizzate dagli amici di MultiStampa che ringrazio per l’ottimo lavoro.

mymactips

Di seguito tutti gli articoli pubblicati:

Lo so che le votazioni sono un po’ noiose, ma spero che votiate e facciate votare il più possibile per ottenere un riscontro positivo da questo genere di iniziative collaborative. Fate riferimento alla lettera assegnata ad ogni tip per completare il vostro voto nel quale potrete esprimere fino a 3 preferenze. Il sondaggio si chiuderà alle 24 del 4 agosto e il vincitore verrà indicato in questa stessa pagina. I commenti sono liberi.

[poll id=”12″]

Ecco il vincitore

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.