1Password sul Mac App Store, sconto del 50% e versione 4 gratuita

protezione-password

Vi ricordate di 1Password? Senza dubbio il miglior gestore di account e dati riservati per Mac, perfettamente integrato con le varie estensioni all’interno dei principali browser. È uno dei software che rientrano nella TopTen della maggior parte degli utenti Apple e pur non avendolo direttamente recensito ne abbiamo tantissime volte qui sul blog.

1password-ext

Da stamattina ricevo molte segnalazioni della sua pubblicazione sul Mac App Store con un prezzo scontato del 50% per un periodo limitato. Con 15,99€ però, non si porta a casa solo l’utilissima applicazione, ma anche il diritto a ricevere gratuitamente la prossima major release 1Password 4, appena sarà disponibile.

1password

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.