4 o 5, Ottobre sarà comunque scenario del nuovo iPhone

Non è ancora la breaking news certa e sicura che molti aspettavano ma questa volta l'indiscrezione è consistente. AllThingsD afferma di avere notizie praticamente certe di un evento Apple fissato per il 4 ottobre, martedì. La notizia sta rimbalzando su tutti i principali blog ed anche MacRumors le da buon credito. Qualche giorno fa si pensava che fosse più probabile il giorno 5 (mercoledì), così da completare il filone iPhone 5 ed iOS5. Che sia 4 o 5 ormai ci sono veramente pochi dubbi sulla presentazione del nuovo iPhone e, forse, di una versione economica basata su un aggiornamento del 4, nei primi giorni di Ottobre.

Che vi dimostriate interessati o meno, in fondo anche i fan di Android sono sicuro che seguiranno con attenzione l'evoluzione dell'iPhone nella sua quinta incarnazione.

www-saggiamente-com-deisng-dario-crisaflli-iphone5

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.