L'autunno che avanza: OS X 10.7.2 ed iOS5 si scaldano

Ormai sono mesi che gli sviluppatori stanno testando le build di OS X 10.7.2, da prima ancora che si iniziasse a parlare della 10.7.1, poi distribuita il 16 agosto scorso. Le versioni in beta sono state così tante che, ad un certo punto, abbiamo smesso anche di menzionarle sul blog.

10-7-2

L'email che ho ricevuto ieri però è interessante perché fa riferimento alla prima build in assoluto di OS X 10.7.2 che include nativamente al suo interno iCloud, che fino alla precedente release si doveva "aggiungere" con una piccola installazione separata.

icloud

L'autunno è stato il periodo identificato per il lancio di iOS5 su iDevice ed iCloud (che vuol dire 10.7.2) su Mac. Ad oggi l'ultima beta di entrambi gli OS appare quasi completa e potrebbe mancare veramente poco alla distribuzione, forse un solo passaggio prima della GM.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.