Piccoli cambiamenti nell’Apple Store online

Dopo un breve periodo di inattività, torna online l’Apple Store con piccolissime modifiche. In primo luogo viene dato risalto alla promozione Back to School che, quest’anno, sembra non aver dato i frutti sperati. Visto che la scadenza è ormai prossima (20 settembre) si cerca di spingere un po’ i risultati con una migliore visibilità nella home page dello store.

C’è poi una nuova procedura d’acquisto e personalizzazione per l’iPad 2:

ipad-nuovo-ordine

Ed infine è stata aggiornata anche la grafica e la struttura dell’area personale nella quale seguire gli ordini. Tuttavia questa non appare ancora funzionante al 100% e capita di trovarsi di fronte ad una pagina che recita un triste “Oops!” ma, come di consueto, entro pochi minuti il funzionamento dovrebbe essere completamente ripristinato.

miei-ordini

Piccoli cambiamenti insomma…

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.