Ultima chiamata per la promozione Back to School, domani è il giorno finale

Anche per quest’anno la classica promozione annuale Back to School di Apple, iniziata il 16 giugno, sta andando verso la conclusione. Domani 20 settembre infatti sarà l’ultimo giorno utile per approfittarne, ottenendo così una interessante agevolazione all’acquisto di un Mac.

Cosa offre la promozione Back to School? In sostanza, lo studente universitario che decide di acquistare un Mac presso Apple potrà usufruire di un buono di 75 € da spendere su iTunes o sul Mac App Store. Con 75 € ci stanno tranquillamente le applicazioni dell’utile suite iWork e avanza anche qualcosa per altre apps. Per iniziare l’acquisto basta andare nella pagina iniziale della promozione.

Curioso notare come si chiami Back to School nonostante sia riservato solo a studenti che frequentano l’università. Ad onor del vero, non è proprio così, dato che potenzialmente è aperta a tutti, non essendoci un vero e proprio controllo delle iscrizioni da parte di Apple. Di fatto, come spesso accade in America, si va sulla buona fede. Non ci assumiamo, ovviamente, responsabilità per “abusi” di questa buona fede, dato che il dettaglio è stato riportato solo per dover di cronaca. Sicuramente, con il nuovo anno accademico alle porte, o addirittura già iniziato in alcuni casi, potrebbe essere una ottima occasione per acquistare un Mac usufruendo anche di un gradito bonus.

Giovanni "il Razziatore"

Deputy - Ho a che fare con i computer da quando avevo 7 anni. Uso quotidianamente OS X dal 2011, ma non ho abbandonato Windows. Su mobile Android come principale e iOS su iPad. Scrivo su quasi tutto ciò che riguarda la tecnologia.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.