399€ è la giusta cifra per un Galaxy S2 (e non per l'iPhone 3GS)

Se vi dico cosa ho fatto questa mattina probabilmente mi darete del matto. Della presentazione di ieri e dell'iPhone 4S ne riparleremo a mente fredda ed appena avremo qualche informazione in più su alcuni particolari (quando arriverà Assistant in Italia?), ma nel frattempo mi sono imbattuto in questo:

SAmsung Galaxy S2

Io mi trovo bene con l'iPhone 4. Sinceramente non credo che prenderò il 4S finché non ci sarà qualcosa di particolare a stuzzicarmi... come Assistant in italiano oppure delle app interessanti che funzioneranno solo su questo. Potrebbe anche bastare una resa incredibile nelle foto e nel video FullHD ma dubito fortemente che mi colpirà più di tanto sotto questo aspetto.

Nel frattempo però, avevo già maturato quella voglia che sento una volta l'anno di provare terminali diversi. Di solito mi posso permettere quelli della parte bassa del mercato visto che queste sono solo "manie" temporanee. Invece con l'offerta che ho trovato questa mattina su Groupon, potrò provare quello che tutti gli androidiani dicono essere migliore anche del 4S. E lo pagherò quanto Apple vuole venderci il 3GS (che neanche ricordo quanto tempo fa lo usavo, non avevo neanche la barba forse).

Io: "iPhone 4S, scusa, ma oggi ti tradirò"
Lui: "Sorry, I don't speak italian"

Ok, ho capito, vado di Samsung Galaxy S2 bianco da 16GB a 399€

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.