AirServer in offerta per oggi a meno di 4€, AirPlay anche sul Mac

Se avete una Apple TV 2G ed un iDevice qualsiasi, probabilmente amerete come me la funzione AirPlay. Io la uso moltissimo per mandare velocemente sulla TV i filmati o sullo stereo la musica che proviene dall'iPhone o dall'iPad, magari eseguita "al volo" da YouTube.

Anche non avendo una Apple TV 2G tutti posso sfruttare AirPlay con AirServer, il quale permette di rendere un Mac "ricettivo" proprio come fosse una ATV.

L'applicazione costa già poco normalmente ($7.99) ma oggi è in offerta su MacUpdate Promo a poco meno di 4€. Nella stessa pagina si trova anche un breve video che mostra come la recente versione sia stata migliorata con molte più funzioni e con la capacità di gestire separatamente il flusso audio e adattare i filmati allo schermo.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.