Altro piccolo aggiornamento per la Apple TV, si passa alla 4.4.1

Di nuovo tempo di aggiornamenti per la Apple TV, dopo quello importante ricevuto la scorsa settimana. Nulla di consistente, stavolta, semplicemente del sano bugfix. Come riporta AppleInsider, infatti, la 4.4.1 è fresca di rilascio e pronta per l’installazione sulla Apple TV di seconda generazione.

L’aggiornamento 4.4.1 risolve alcune problematiche relative al precedente aggiornamento alla 4.4. Alcune Apple TV, infatti, dopo l’update, richiedono la sincronizzazione con iTunes per completare la procedura. Questa situazione, normalmente, non dovrebbe accadere e coinvolge comunque solo una stretta minoranza di Apple TV. La 4.4.1 risolve l’inconveniente e consente di utilizzare il dispositivo con il nuovo software senza problemi.

L’aggiornamento è effettuabile direttamente tramite la Apple TV, richiamando il menu tramite il Remote, andando su Impostazioni -> Generali -> Aggiorna Software e seguendo poi le istruzioni indicate a schermo per procedere col download e con l’installazione dell’update.

Giovanni "il Razziatore"

Deputy - Ho a che fare con i computer da quando avevo 7 anni. Uso quotidianamente OS X dal 2011, ma non ho abbandonato Windows. Su mobile Android come principale e iOS su iPad. Scrivo su quasi tutto ciò che riguarda la tecnologia.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.