BuyDifferent, fino al 14 ottobre le offerte sui componenti per Mac Pro e Power Mac

Spesso abbiamo portato alla vostra attenzione le offerte di BuyDifferent per MacBook ed iMac. Questa volta, invece, saranno interessati Mac Pro e Power Mac. Qual è il migliore upgrade per questi computer? Se dovessi rispondere io direi senza dubbio un SSD. Il mio Mac Pro (recensione) ha ottenuto un notevole cambio di passo montando il disco allo stato solido. Ma c’è anche da dire che queste macchine hanno un’emivita molto lunga e capita di sovente che la quantità di RAM preinstallata diventi insufficiente.

MacPro_particolare

Ecco perché BuyDifferent, fino al 14 ottobre, mette in offerta alcuni prodotti destinati alle macchine pro:

per Mac Pro:

per PowerMac G4 e G5:

Inoltre, per chi avesse dubbi sui componenti da acquistare, c’è la possibilità di richiedere aiuto all’assistenza di BuyDifferent che vi sarà illustrare i possibili upgrade ed eventualmente consigliare.
Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.