Come si fa: aggiungere un SSD nel Mac mini 2011, video guida smontaggio

aggiunta-ssd-macmini-2011

Ieri ho recensito l'SSD OCZ Agility 3 da 60GB e vi ho detto di averlo inserito nel Mac mini 2011. Oggi vi mostro in un video la procedura da seguire passo passo, realizzata usando il kit di iFixit.

Potete usare un qualsiasi SSD ovviamente, ritengo però che quello scelto offra il miglior rapporto qualità/prezzo. Purtroppo con le oscillazioni di Amazon il costo è salito dalle 85€ di ieri alle 105€ di stamattina. Per cui se vi dovesse interessare tenetelo d'occhio... certe volte cambia anche nell'arco della stessa giornata.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.